BoDw 2017 Hong Kong – Italia makes difference

Pubblicato
01 Dec 2017

Lettura
1 min


La BoDW – Business of Design Week – di Hong Kong è un evento annuale organizzato dall’Hong Kong Design Centre(HKDC) sin dal 2002. Una kermesse lunga un’intera settimana, nel mese di dicembre, durante la quale nella metropoli asiatica salgono sul palco le personalità di riferimento per la creatività a livello internazionale, in particolare nel campo del design e dell’architettura. Il focus degli interventi, nello spirito della manifestazione, è puntato sull’innovazione nel progetto e sul rapporto tra creatività e business.

L’edizione 2017, che inaugurerà il prossimo 4 dicembre, avrà come protagonista l’Italia, a dieci anni di distanza dalla prima edizione dedicata al nostro Paese, nel 2007. Con un titolo significativo, Italy makes a difference, la Business of Design Week 2017 si prepara a esplorare il mondo della creatività italiana attraverso relatori di alto profilo, che racconteranno progetti, intuizioni e realizzazioni di successo.

Presenti all’evento anche Mario Cucinella e MCA con il modello del progetto della nuova torre Unipol, headquarters che sorgerà a Milano nel quartiere di Porta Nuova.

Notizie correlate

Tutte le nostre novità

Copyright 2022 MCA.