Creative Empathy a New York

Pubblicato
06 Nov 2017

Lettura
1 min


Sarà presentata giovedì 9 novembre la monografia ‘Creative Empathy’ di Mario Cucinella Architects presso la prestigiosa Libreria Rizzoli Bookstore di New York.

Per l’occasione Mario Cucinella avrà un dialogo con l’editor in chief di Architects Newspaper, William Menking, sui temi dell’architettura sostenibile di cui è pioniere fin dagli inizi della sua attività di architetto. I progetti raccolti nel libro rappresentano una selezione delle più importanti opere realizzate e in corso di realizzazione durante quindici anni di attività dello studio internazionale MCA. La raccolta è completata da contributi speciali di professionisti ed esperti che da anni cooperano lo studio.

L’ultimo progetto editoriale MCA, edito da Skira, è stato presentato per la prima volta in Italia con la mostra ‘EMPATIA CREATIVA. Milano metropolitana: cinque cantieri di Mario Cucinella Architects‘, realizzata da MCA nel novembre/dicembre 2016 alla Triennale di Milano.

L’iniziativa newyorkese si aggiunge ora come importante elemento per l’attività MCA che da fine 2016 ha dato vita a Mario Cucinella Studio, 584 Broadway #1201, NY. Appuntamento giovedì 9 novembre, ore 18:00, presso Rizzoli Bookstore, 1133 Broadway, New York, NY 10010.

Notizie correlate

Tutte le nostre novità

Copyright 2022 MCA.