Green Week Festival della Green Economy

Pubblicato
22 Feb 2017

Lettura
1 min


Mario Cucinella è ospite tra gli speaker della Green Week – “Vivere sostenibile, abitare sostenibile” : tre giorni di incontri e confronti sulla sostenibilità, da venerdì 3 a domenica 5 marzo, a Trento.

L’intervento è previsto per le 11.30 di venerdì 3 marzo e sarà un dialogo con Stefano Bucci, giornalista Corriere della Sera – La Lettura.

Il dialogo seguirà l’evento di apertura che vedrà gli interventi di Alessandro Andreatta, sindaco di Trento, Alessandro Olivi, vicepresidente e assessore allo Sviluppo economico e lavoro, Provincia Autonoma di Trento, Marco Ragazzi, docente di Ingegneria sanitaria-ambientale e delegato del Rettore per la Sostenibilità ambientale, Università di Trento, Fabrizio Spada, direttore Rappresentanza Regionale a Milano della Commissione europea.

Green Week è un forum di discussione sui grandi temi della green economy. Nell’edizione 2017, la Green Week sarà divisa in due parti: dal 28 febbraio al 2 marzo, un tour alla scoperta delle aziende d’eccellenza delle Venezie. Dal 3 al 5 marzo, un festival di tre giorni a Trento: dibattiti, incontri, eventi, all’insegna dello slogan “Vivere sostenibile, abitare sostenibile”.

Università di Trento

Dipartimento di Lettere, Auditorium

Venerdì 3 marzo ore 11.30

Programma scaricabile in allegato

Notizie correlate

Tutte le nostre novità

Copyright 2022 MCA.