MCA alla Business of Design Week 2017 di Hong Kong

Pubblicato
27 Nov 2017

Lettura
1 min


Mario Cucinella parteciperà come relatore ed espositore alla Business of Design Week (BODW) che si terrà a Hong Kong dal 4 al 9 dicembre 2017.

L’Italia, a 10 anni di distanza dalla prima edizione dedicata al Paese, torna a essere protagonista con il significativo claim ‘Italia makes difference‘: i più celebri nomi del progetto italiano tra architettura e design racconteranno progetti, intuizioni e realizzazioni di successo.

Lo studio MCA esporrà il progetto Unipol con un plastico realizzato ad hoc della torre che sorgerà a Milano nel 2019. Lo speech dell’architetto Cucinella è previsto durante la Conferenza Planaria di sabato 9 dicembre dal titolo: ‘Culture and the City‘.

Nello spirito che da sempre anima la manifestazione, il focus degli interventi sarà puntato sull’innovazione nel  progetto e sul rapporto tra creatività e business.

La BODW di Hong Kong è un evento annuale organizzato dall’Hong Kong Design Center (HKDC) fin dal 2002. Per un’intera settimana confluiscono nella metropoli asiatica personalità di riferimento per la creatività a livello internazionale, in particolare nel campo del Design e dell’architettura.

[button title=”Mario Cucinella, Int FRIBA, Hon. FAIA – Business Of Design Week: BODW” link=”http://bodw.com/en/speaker/mario-cucinella-int-friba-hon-faia/” target=”_blank” ]

Notizie correlate

Tutte le nostre novità

Copyright 2024 MCA.