SEMINARIO. Approccio consapevole al BIM: metodo, chiarimenti e applicazione concreta

Pubblicato
15 Jun 2020

Lettura
1 min


L’Ing. Laura Tiburzi, BIM Coordinator dello studio Mario Cucinella Architects e progettista con esperienza internazionale, Sabato 27 giugno 2020 dalle ore 9.30 alle 12.30 terrà un SEMINARIO in modalità webinar, dal titolo: approccio consapevole al BIM: metodo, chiarimenti e applicazione concreta.

La direzione verso la quale si stanno muovendo progettazione, costruzione e gestione dei manufatti è quella della digitalizzazione. Per tutti gli attori coinvolti è importante conoscere cosa vuol dire lavorare in BIM, se e come affrontare concretamente il passaggio, sfatare qualche mito e chiarire alcuni dubbi comuni, indagare implicazioni e potenzialità per la realtà italiana e comprendere le conseguenze in termini di risorse, strumenti, normative e metodo di lavoro.

Il seminario, in collaborazione con l’Ordine ingegneri provincia di Como, si rivolge ai professionisti che si occupano di progettazione, costruzione o gestione del costruito. Non sono richieste competenze pregresse per partecipare.

Informazioni:

Notizie correlate

Tutte le nostre novità

Copyright 2022 MCA.