SOS e MCA partecipano alla International Summer School 2017 a L’Aquila

Pubblicato
13 Sept 2017

Lettura
1 min


L’architetto Irene Giglio del team R&D di MCA e l’architetto Martina Ruini di SOS – School of Sustaianbility sono invitate a tenere una lecture in occasione della conclusione della International Summer School 2017 che si tiene a L’Aquila da 4 al 15 settembre.

La lecture dal titolo “SOS School of Sustainability. Changing the Culture of Education, Research and Practice” sarà occasione per presentare Linee Guida strategiche per la ricostruzione di Camerino, il progetto nato in ambito della terza edizione di SOS – School of Sustainability e sviluppato grazie a un percorso partecipato, che ha visto protagonisti i ragazzi del team WSR Camerino e gli abitanti della città marchigiana colpita dal sisma.

L’intervento si inserisce all’interno del più ampio dibattito che ha come obiettivo il ragionare sull’incidenza dei fattori di rischio ambientale nell’elaborazione progettuale.

L’appuntamento è previsto per domani, giovedì 14 settembre alle 14.45 presso il Dipartimento di Scienze Umane, viale Nizza 14, L’Aquila.

 

Notizie correlate

Tutte le nostre novità

Copyright 2024 MCA.